giovedì 14 agosto 2014

Scusate l'assenza, portate pazienza... e vi sorprenderò!

Carissimi lettori,
E' da un po' che non scrivo. Il tempo ce lo avrei, e anche il materiale. Dal primo giorno in cui ho messo piede qui a Ramsgate, ho provveduto ad esplorare a raggiera i dintorni, scattando centinaia di foto e raccogliendo emozioni: prima a piedi, poi in bici, ora in treno con la bici... sempre più lontano, in cerca di nuovi posti da scoprire con lo stesso spirito di prima.

Ciò che è venuto a mancare sono la montagna e gli amici. Mi è fin da subito parso incoerente riempire di immagini e info delle dolci colline del Kent un blog chiamato montagnatore, nato e cresciuto nell'Appennino Tosco Emiliano con tanto di sezioni "tecniche"; se poi da Parma mi muovevo spesso con compagni d'escursione e fedeli lettori del blog, ora sono sempre per conto mio, e la spinta a raccontare e condividere in parte è venuta meno.

Ciononostante trovo sia un peccato che tutta questa mole di "racconti latenti" venga lasciata al suo destino, quindi vogliate scusare la mia linea editoriale oscillante - ma d'altronde il blog è uno spazio personale! - e aspettatevi qualche post in inglese (cosi' mi esercito!) sui miei giri da queste parti. Almeno dei migliori, siccome malgrado la quota massima raggiunta non superi i 200 metri neanche lontanamente, di sali-scendi ne ho fatti parecchi!

Noto con piacere che le visualizzazioni si mantengono a un livello simile quando non superiore a prima, nonostante il blog non venga aggiornato da due mesi. Sarà l'estate che fa pensare alle escursioni, o Google che piano piano va digerendo la mole di informazioni inserendola nei risultati delle ricerche? Chissà. Prima di tutto è merito vostro, e vi ringrazio per continuare a leggermi! Tornerò in anticipo sulle montagne di casa mia, ma prima... vi sorprenderò.

Nessun commento:

Posta un commento